Redatta il 12/05/2025
Groupe GTH si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.
La presente dichiarazione di accessibilità si applica a “Epitact”.
https://www.epitact.it/
Prima di compilare una nuova dichiarazione di accessibilità verifica che questa non sia già presente nell'elenco già pubblicato.
sito web
Epitact
https://www.epitact.it/
WCAG 2.1
Contenuti in ottemperanza alla Decisione di esecuzione UE 2018/1523.
La conformità non è ancora stata determinata.
Questa dichiarazione ha carattere provvisorio. Attualmente non è stata effettuata alcuna valutazione formale (né interna né da parte di soggetti terzi). È prevista una verifica tecnica approfondita da parte di un soggetto esterno qualificato nelle prossime settimane.
Non disponibile. La lista dei contenuti non conformi sarà redatta al termine della valutazione tecnica.
/
/
/
/
/
/
/
Indicare come notificare al soggetto erogatore i casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, o come richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva.
Il site Epitatc mette a disposizione il meccanismo di feedback da utilizzare per notificare i casi di mancata conformità e per richiedere informazioni e contenuti che sono esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva.
Link al meccanismo di feedback
Email della persona responsabile dell'accessibilità (RTD)
[email]
Procedura di attuazione ai sensi dell’art. 3-quinquies, comma 3, L. 9 gennaio 2004, n. 4 s.m.i..
L’utente può inviare la segnalazione al Difensore civico per il digitale, istituito ai sensi dell’art. 17 comma 1-quater CAD, esclusivamente a seguito di risposta insoddisfacente o mancata risposta al feedback notificato al soggetto erogatore.
Segnalazione al difensore civico per il digitale
Informazioni richieste da AGID
xx/xx/xxxx
¿?
¿?
¿?
¿?